Q36.5 Bat Jacket: capo ideale per le uscite più fredde. Innovazione, tecnologia Graphene Yarn e tessuti proprietari

Da Q36.5 arriva la nuova giacca Bat Jacket. Un capo invernale innovativo, a più strati, molto confortevole, che offre eccellente isolamento termico e protezione dall’umidità durante le uscite in bicicletta più fredde.

Dotata dei tessuti proprietari di Q36.5 UF Air Insulation™, UF 2L™, Graphene Yarn Technology™ e di molteplici elementi costruttivi avanzati, la BAT JACKET presenta caratteristiche specifiche che aiutano il ciclista a spingersi oltre il limite durante tutto l’anno, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche.

La giacca presenta, inoltre, un colletto ermetico e una zip idrorepellente, elementi riflettenti per una maggiore sicurezza sulle strade, ideali per la stagione invernale dove fa presto buio e freddo, e tre tasche capienti.

La giacca è disponibile sul sito di Q36.5 q36-5.com e presso rivenditori selezionati, in due diverse colorazioni: nero e Navy Blue.

Prezzo al pubblico: 360 euro
Temperatura ottimale di utilizzo: da 0°C a +10°C
Per percorsi ad alta intensità. Salite e discese.

Specifiche tecniche e tecnologie utilizzate:

UF AIR INSULATION ™
La BAT JACKET offre una vestibilità unica, aderente: è attentamente tagliata per evitare lo sventolamento e la resistenza aerodinamica. L’utilizzo del UF Air Insulation™ nella fodera interna permette di stabilizzare il microclima e la temperatura corporea. La parte addominale della maglia è realizzata con un innovativo tessuto a navetta dalla struttura molto fitta all’esterno, arricchita dal trattamento DWR, ed un micro pile garzato all’interno che facilita la creazione di un cuscinetto d’aria e favorisce la ritenzione del calore. I pannelli laterali sono realizzati con un doppio strato: UF Hybrid Shell Plus™ all’esterno e UF Air Insulation™ all’interno.

UF 2L™ FEATURE
Il tessuto esterno UF 2L™, posizionato sulla parte delle braccia e sulla parte frontale della giacca, è leggero, a doppio strato, laminato, impermeabile e antivento, realizzato con una membrana microporosa.

PRESE D’ARIA
La giacca presenta prese d’aria sul petto e sul retro che favoriscono il passaggio del calore e dell’umidità in eccesso.

GRAPHENE YARN TECHNOLOGY™
La parte centrale della schiena e la zona delle tasche beneficiano di una miscela di poliammide organico e della tecnologia Graphene Yarn™ per dissipare il calore corporeo in eccesso. La tecnologia Graphene Yarn Technology™, infatti, mescola una protezione climatica (esterna) con un controllo avanzato della temperatura (interna) in grado di disperdere velocemente il calore in eccesso dalle aree più calde del corpo.
regolazione del calore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *