Shokz OpenRun pro: auricolari bluetooth a conduzione ossea

Da Shokz arriva il nuovo modello di cuffie bluetooth a conduzione ossea, le OpenRun pro.

Stiamo parlando di una tecnologia di 9a generazione in grado di trasmettere suoni nitidi e chiari (dalla gamma media alle alte frequenze) e offrire bassi potenziati.

Grazie a questa tecnologia e al design open-ear che non blocca i canali uditivi, le OpenRun Pro assicurano un comfort assoluto (il telaio avvolgente in titanio garantisce una vestibilità sicura che rimarrà in posizione durante qualsiasi movimento) per chi ama fare attività sportiva o per chi vuole utilizzarle durante le attività quotidiane.

I nuovi Shokz OpenRun Pro sono ideali per corridori, ciclisti o appassionati di fitness che non vogliono rinunciare ad ascoltare musica o rispondere al telefono mentre fanno sport mantenendo allo stesso tempo il controllo (suoni e pericoli) su ciò che li circonda.

Altre caratteristiche

  • 10 ore di musica e chiamate
  • Dotato di un doppio microfono con cancellazione del rumore per chiamate cristalline su entrambe le estremità.
  • dotato di ricarica rapida ( 5 minuti di ricarica offre 1,5 ore di ascolto)
  • forma del pulsante allargata per controlli più semplici e una nuova posizione della porta di ricarica per un accesso più semplice alla ricarica.

Noi di Mondociclismo grazie ad Athena, azienda distributrice in Italia del marchio Shokz, avremo la possibilità nelle prossime settimane di provare le nuove OpenRun Pro. Stay tuned, per scoprire le prove di utilizzo e il nostro giudizio.

Per maggiori informazioni sulle nuove OpenRun Pro:
https://www.athena.eu/it-it/auricolari-bluetooth-openrun-pro-a-conduzione-ossea-con-10h-di-autonomia-P169802.htm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *