Mtb: da Leatt le nuove Flat Shoes 1.0 per la bici e il tempo libero. Caratteristiche e prezzi
Il marchio sudafricano Leatt, distribuito in Italia da Athena, presenta Flat Shoes 1.0, il nuovo modello di calzature da bike disponibile in quattro diverse varianti di colorazione: Black, Cactus, Chilli e Onyx.
Le scarpe 1.0 Flat sono state sviluppate e testate per qualsiasi tipo di terreno garantendo comfort, resistenza e un grip ottimale. Il design casual e i dettagli che caratterizzano le calzature sono adatti ai rider che amano combinare moda e passione e che praticano diverse discipline come Enduro, Downhill e Free Riding e sono consigliate per chi si avvicina al mondo del bike off-road.
Le nuove calzature marchiate Leatt hanno una suola da sneakers ultra comoda e anti-compressione, perfettamente compatibile con i pedali della bici: la doppia mescola, infatti, presenta un inserto rinforzato per garantire massimo supporto e stabilità al piede garantendone una massima sicurezza durante la pedalata.
La tomaia è in pelle scamosciata sintetica e dotata di piccoli fori che garantiscono una traspirazione ottimale, pensati soprattutto per le stagioni più calde. Inoltre, il rivestimento interno anti-batterico, anti-odore e ad asciugatura rapida assicura freschezza costante.
Le scarpe presentano inoltre zone strategiche particolarmente rinforzate nella parte superiore e lacci studiati per una calzata impeccabile.
Il modello 1.0 di Leatt, dalle linee più casual e morbide completa la gamma lanciata la scorsa primavera con i modelli 2.0 e 3.0 flat, ed i 4.0 e 5.0 con clip.
Il prezzo consigliato al pubblico è €79,99.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito: www.athena.eu/it-it/corporate/leatt