Mtb: da Scott la nuova Ransom eRIDE

Geometria progressiva, versatilità eccezionale, l’ultimo Bosch Performance CX, che dura 625 Wh con una batteria interna completamente rimovibile e 180 mm di escursione anteriore e posteriore. Ecco la nuova Scott Ransom eRIDE.

Durante lo sviluppo della Ransom eRIDE, Scott aveva in mente una E-Bike che fosse in grado di percorrere i sentieri più difficili, salti, curve, niente meno che quello che vorresti fare con la tua bici da enduro. Su una bici elettrica, salti, curve e manualità valgono anche per le salite e questa versatilità è stata al centro dello sviluppo della Ransom eRIDE. Un angolo di sella verticale, un peso centrato e un angolo di sterzo aperto rendono questa Ransom eRIDE una bestia per qualsiasi cosa, dai tuoi bike park preferiti ai sentieri di casa.

Sospensioni
Grazie ad una maggiore escursione, la Ransom eRIDE beneficia di una curva di sospensione più sensibile all’inizio della corsa insieme a una compressione più stabile nell’affondo. La cinematica è stata sviluppata specificatamente per soddisfare i requisiti di una bici E-Enduro.

Motore & Assistenza

Ransom eRIDE è assistita da Bosch Performance CX Generation 4 con una potenza massima di 85 Nm e supporto del 340%. Completamente integrata, la batteria da 625 Wh è rimovibile per comode opzioni di ricarica. Scegli tra 4 modalità di assistenza o opta per il comfort della modalità eMTB che si adatta automaticamente a una sensazione naturale di assistenza.

Affidati alla migliore unità di trasmissione disponibile sul mercato. Grazie al Bosch Performance CX generazione 4, l’assistenza può essere personalizzata, sentiti libero di adattare la% di assistenza fornita dal motore per ciascuna modalità. L’unità di trasmissione Bosch beneficia della tecnologia senza attrito che ti dà la sensazione di una bici normale se il motore è spento o se stai pedalando a una velocità superiore ai 25 km / h.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *