Mtb: da Gaerne la nuova scarpa invernale G.ICE Storm GoreTex

Arriva dal noto marchio Gaerne una nuova calzatura invernale G.ICE Storm GoreTex, un modello (disponibile anche in versione strada) ideale anche per le condizioni più estreme come freddo e pioggia.

CARATTERISTICHE

Tomaia: abbina la microfibra G.active airflow ad alta traspirabilità, alla membrana Gore-Tex® Duratherm® . Questa combinazione offre traspirabilità, impermeabilità, isolamento termico anche nelle condizioni di freddo più intenso. Collarino elasticizzato in Gore-Tex Rattler®, tirante posteriore per facilitare la calzata e inserti reflex per aumentare la sicurezza in condizioni di visibilità ridotta. Rinforzi anti abrasione nelle zone della punta e laterali.

Intersuola altamente isolante, con l’aggiunta di alluminio termo riflettente, è posta tra la suola e la tomaia e crea una barriera termica, consentendo al piede di rimanere caldo e asciutto.

Tallone anti scalzante e anatomico

Sistema di chiusura con rotore BOA IP-1 per una chiusura precisa, veloce e uniforme su tutta l’area frontale della calzatura.

Suoletta interna anatomica con supporto nella zona tarsale per garantire comfort ed efficienza nella pedalata.

2DENSITY SOLE 7.0: Dal Centro Ricerca e Sviluppo Gaerne nasce “MTB 2DENSITY SOLE 7.0”  una suola progettata appositamente per la MTB. La struttura è realizzata in nylon e fibra di vetro, che la rendono resistente, leggera e sottile. Il battistrada è disegnato per garantire il massimo dell’aderenza, della stabilità e un’ottima resistenza su ogni tipo di terreno. Due alloggiamenti nella punta, predisposti per l’inserimento dei tacchetti avvitabili consentono di migliorare la presa sui terreni sterrati e fangosi.

Prezzo: 249,90 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *