Kask: serie limitata di caschi Tour Yellow Utopia, Valegro e Protone

Kask celebrare la prima vittoria al Tour de France del team INEOS con Egan Bernal, nonché il secondo posto finale del compagno di squadra e campione in carica, Geraint Thomas , con una serie limitata di caschi Tour Yellow Utopia, Valegro e Protone.

Il team INEOS ha utilizzato i caschi Kask sin dal suo inizio come Team Sky nel 2010, e il produttore di caschi italiano ad oggi ha supportato il team per sette vittorie del Tour de France con quattro diversi piloti.

Il Tour de France 2019 vivrà a lungo nella memoria come uno dei più combattuti e per la nascita di una nuova stella vincitrice del Grand Tour per il Team INEOS. Con la vittoria del 2019, Bernal è diventato il più giovane vincitore del Tour de France in oltre un secolo, nonché il primo colombiano a salire sul podio indossando la maglia gialla a Parigi.

Kask Protone

Durante il viaggio verso Parigi, il Team INEOS aveva a disposizione la gamma di caschi KASK ad alte prestazioni, tra cui l’aereodinamico Utopia, il leggero Valegro e il polivalente Protone. Al Tour, tutti i ciclisti hanno potuto cegliere il modello più adatto a loro per ogni tappa, in base alle sue caratteristiche, alle condizioni meteorologiche e al ruolo del ciclista, nonché alle preferenze individuali.

Kask Utopia

Con temperature record che hanno colpito l’Europa durante l’ultima settimana del Tour, quando i ciclisti sono passati dai Pirenei alle Alpi e nelle montagne stesse dove il flusso d’aria è fondamentale, le prestazioni di raffreddamento di Valegro e Protone hanno avuto la precedenza per i ciclisti. Per le fasi piane in cui l’aerodinamica era più importante, è stata scelta Utopia, che riflette la filosofia di KASK nella progettazione e produzione di caschi su misura per le esigenze della corsa.

Scopri tutte le caratteristiche del casco VALEGRO>>>

Kask Valegro

Tutti e tre i caschi Tour Yellow in edizione limitata sono stati messi a disposizione dei distributori per l’acquisto e saranno disponibili per il pubblico per l’acquisto nel corso dell’anno dai rivenditori KASK.

Per ulteriori informazioni sui prodotti visitare: kask.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *