Mtb: da Pivot la nuova Mach 4 SL. Leggera, efficiente e veloce

Pivot Cycles introduce la nuova Mach 4 SL, una bici per il cross country progettata per consentire agli amanti delle ruote grasse di affrontare percorsi sempre più tecnici e generare velocità laddove altri esitano.

Questa bici XC ha un’escursione da 100 mm ed è la più leggera e veloce che gli ingegneri Pivot abbiano mai sviluppato. A partire da 1845 grammi, Mach 4 SL occupa un posto in prima fila nella categoria delle sospensioni ultraleggere e ha la migliore rigidità rispetto al peso che hannomai creato. Il nuovo Mach 4SL è più leggero di oltre 300 grammi rispetto al suo predecessore il Mach 429 SL.

I vantaggi dell’efficienza sono innegabili e la velocità acquisita in ogni parte è davvero strabiliante. La disposizione degli ammortizzatori potrebbe essere diversa, ma le sospensioni dw-link® da corsa da 100 mm mantengono le sue leggendarie e familiari qualità di guida: massima efficienza di pedalata, reattività agli urti con potenza e completamente attiva durante la frenata: tutto ciò che si possa desiderare da una bici XC .

Prezzi, specifiche e disponibilità

Il nuovo Mach 4 SL sarà disponibile in tre opzioni di colore: Team Blue, Cherry e Stealth. È disponibile come telaio, kit telaio e bici completa in più configurazioni, che vanno da $ 4.599 a $ 11.299 USD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *