Lapierre Xelius DRS 2025
La nuova Xelius DRS del Team Picnic PostNL è caratterizzata dai colori e dalla forte identità della divisa della squadra. Il colore di base è il blueberry, con sfumature di un blu violaceo più chiaro.
Xelius DRS Team Picnic PostNL presenta inoltre la firma e la visual identity della squadra internazionale basata nei Paesi Bassi, con le due strisce arancioni sulla parte posteriore del tubo piantone e lo slogan “Keep Challenging” sul tubo orizzontale.
L’interno degli steli della forcella, rosso con una sfumatura blu, è un chiaro riferimento a Picnic, il nuovo sponsor della squadra. Questa nuova bici da corsa farà il suo debutto all’AlUla Tour per la squadra maschile e all’UAE Tour per la squadra femminile. Una fusione tra Xelius SL e Aircode DRS: la nuova Xelius DRS incarna la visione di performance ad altissimi livelli di Lapierre.
Grazie al design unico del concetto 3D Tubular, alla silhouette aerodinamica del frontale e alle curve ottimizzate del cockpit, questa bicicletta ha ciò che serve per vincere. Il Team Picnic PostNL lo sa benissimo: ogni singolo elemento è stato sviluppato per portare Charlotte Kool e Fabio Jakobsen alla vittoria. Non solo: questa bicicletta è stata progettata per accompagnare anche Romain Bardet, Marta Cavalli e gli altri in vetta.
Grazie a questa collaborazione con Team Picnic PostNL e alle vittorie previste per il futuro, Lapierre dimostra la sua ambizione di raggiungere risultati di altissimo livello e di estendere la sua reputazione oltre i confini nazionali, per conquistare nuovi mercati in Europa e nel mondo.
Caratteristiche
- Telaio e forcella: Lapierre carbon UD SLI Team
- Cockpit: Lapierre carbon UD
- Reggisella: Lapierre carbon UD
- Set gruppo: Shimano Dura-Ace Di2
- Ruote: Ursus
- Copertoni: Vittoria
- Sella: Prologo
- Portaborraccia: ELITE
- Computer: Wahoo