Buff, nuove capsule collection. Con POW contro il cambiamento climatico
Buff, leader mondiale nel settore headwear e neckwear per gli amanti dell’outdoor, ha annunciato la settima collaborazione con Protect Our Winters (POW), la comunità che incoraggia gli appassionati della vita all’aria aperta a diventare promotori di azioni concrete contro il cambiamento climatico.
La capsule collection per la stagione FW24 mira a ispirare gli utenti all’azione e a proteggere i luoghi a noi cari. Con oltre 130.000 sostenitori in tutto il mondo, POW è alla guida dell’iniziativa di salvaguardia degli spazi outdoor dall’impatto causato dal cambiamento climatico.
BUFF® sostiene il proprio impegno in questa mission e, con questa partnership, presenta una collezione caratterizzata da splendide opere d’arte dell’acclamata artista Kate Zessel, che vive a Whistler, in Columbia Britannica.
Zessel trae ispirazione dalle sue avventure in montagna, integrando alla perfezione nei suoi elaborati disegni le linee, fantasie ed elementi della natura. La sua arte è un tributo artistico al mondo outdoor e riflette il suo profondo amore per lo sci, il ciclismo e la natura più selvaggia.
BUFF® presenta il suo stile unico in questa collezione, che comprende gli scaldacollo Thermonet® e Original EcoStretch per adulti e bambini, il berretto in maglia Rutger e il passamontagna Thermonet Hinged.
Per ulteriori informazioni sulla collezione BUFF x Protect Our Winters, visitare il sito: https://www.buff.com/en_eur/pow
Informazioni su BUFF®
Joan Rojas ha inventato il leggendario tubolare multifunzionale di BUFF® come soluzione protettiva contro il sole, il vento e il freddo mentre percorreva le strade di campagna con la sua moto. E nel 1992 è stata fondata BUFF®. Oggi l’azienda offre un’intera linea di accessori: dai cappellini alle fasce, dai berretti ai passamontagna, tutti progettati per aiutare le persone a vivere al meglio i momenti outdoor.