HJC Sports Furion 3. Casco semi-aero, super ventilato

HJC Sports lancia il nuovo casco Furion 3. Questo casco da corsa, sviluppato in galleria del vento, con forma semi-aero e alta ventilazione, è stato progettato per i ciclisti che cercano la massima velocità in gara, quando corrono con il loro gruppo di amici o per quelli che, semplicemente, amano l’estetica di un casco veloce ed elegante.

Il Furion 3 è dotato di tutte le migliori innovazioni che caratterizzano HJC.

Caratteristiche del prodotto

  • Testato nella galleria del vento: sviluppato nella galleria del vento di HJC per risparmiare fino all’ultimo watt e ottimizzare la ventilazione.
  • SLIDTM: protegge dagli impatti rotazionali in caso di caduta. SLID è una tecnologia già presente nei caschi da moto HJC, di cui il marchio ha dotato milioni di motociclisti dal 1971.
  • SELFIT PROTM: regolate la taglia del vostro casco e non pensateci più. Il Selfit Pro vi permette di regolare il casco al millimetro quando necessario e di tenerlo automaticamente in posizione quando si raggiunge la misura giusta.
  • Coolpath: al posto delle schiume tradizionali, che bloccano la ventilazione e assorbono il sudore, Coolpath permette all’aria di circolare liberamente grazie all’effetto Venturi.
  • Tessuto Ionic+: pedalare duramente significa sudare. Ionic+ utilizza l’argento metallico per mantenere le schiume fresche più a lungo.
  • Dettagli riflettenti: i dettagli catarifrangenti vi mantengono al sicuro in condizioni di scarsa illuminazione.

Il casco è disponibile in un’ampia gamma di colori, tra cui metallizzati, pastello e presto con il design del team TotalEnergies, il FURION 3 è un casco da corsa per ciclisti affamati di velocità.

I caschi HJC Sports hanno sapute dimostrare le loro qualità sin dal 2017, da quando il marchio è entrato nel ciclismo. Indossati dalle squadre professionistiche in occasione di molte vittorie al Tour de France e al Giro d’Italia, sono caschi adatti ai ciclisti più esigenti, così come agli amatori. Concentrandosi su sicurezza, ventilazione, aerodinamica, comfort, leggerezza e design, HJC prosegue il suo cammino d’innovazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *