Amazon prime Champions, calendario partite italiane
La Champions League, il torneo calcistico europeo più prestigioso, sta vivendo una trasformazione significativa nel modo in cui i tifosi possono seguire le partite. Oltre ai tradizionali broadcaster come Sky e Mediaset, da qualche tempo è disponibile anche la diretta delle partite su Prime Video di Amazon, un’opzione che sta attirando sempre più appassionati.
Dirette esclusive per gli abbonati Prime
Per chi è già abbonato a Amazon Prime, la buona notizia è che l’accesso a Prime Video è incluso senza costi aggiuntivi. Gli abbonati possono godere delle emozioni della Champions League direttamente dalla loro piattaforma, senza dover affrontare spese aggiuntive. Questo rappresenta un vantaggio notevole per i tifosi che cercano la comodità e la flessibilità di guardare le partite in streaming.
Questo il calendario delle prossime partite che saranno trasmesse su Prime
- Mercoledì 23 ottobre – 21:00: Young Boys-Inter
- Mercoledì 6 novembre – 21:00: Inter-Arsenal
- Mercoledì 27 novembre – 21:00: Aston Villa-Juventus
- Mercoledì 11 dicembre – 21:00: Juventus-Manchester City
Attenzione: le partite della UEFA Champions League su Prime Video sono disponibili solo per i clienti residenti in Italia (inclusi San Marino e Città del Vaticano). Tutte le altre ubicazioni internazionali non sono disponibili. Prime Video non supporta lo streaming attraverso Virtual Private Network (VPN) o connessioni proxy. Per guardare Prime Video, devi disabilitare questi servizi o provare a collegarti ad un’altra connessione disponibile.