Suunto Race S: piccolo e leggero. Ideale per tutti gli appassionati di sport. Caratteristiche, foto e prezzi

Grazie alle sue dimensioni compatte e al peso ridotto, il nuovo Suunto Race S si adatta a un numero ancora maggiore di polsi e, grazie al luminoso display AMOLED, lo schermo prende vita sia di giorno che di notte, proprio come accade con Suunto Race.

Con oltre 95 modalità sportive diverse, che spaziano dal trail running al ciclismo, dal nuoto allo yoga, ciascuna dotata di campi dati predefiniti accuratamente selezionati, Suunto Race S si rivolge a tutti gli appassionati di sport.

Race S è fatto per dare il suo meglio nelle circostanze più difficili. La batteria può durare fino a 30 ore quando ci si allena senza sosta con la migliore precisione del GPS. Quando si desidera andare più a lungo, è sufficiente ottimizzare le impostazioni del GPS per ottenere più ore di batteria e godersi la vita all’aria aperta. La batteria può durare fino a 5 giorni con la modalità “Tour” attivata.

Allenatevi monitorando il carico di allenamento, i progressi e il recupero, grazie a parametri come la variabilità della frequenza cardiaca (HRV), per essere al top il giorno della gara. Il vantaggio dell’HRV è che serve come indicatore dell’equilibrio del sistema nervoso autonomo e offre preziose indicazioni sulla salute generale e sui livelli di stress di un individuo. Una maggiore variazione significa generalmente che il sistema nervoso parasimpatico sta svolgendo il suo lavoro di regolazione.

Oltre a tracciare le statistiche di allenamento e a fornire un feedback personalizzato sull’andamento della corsa, l’orologio Suunto Race S monitora i passi, le calorie, la frequenza cardiaca e il sonno (comprese le fasi del sonno), in modo da fornire il miglior supporto possibile per il benessere quotidiano.

L’orologio fornisce suggerimenti e trucchi utili per la vita di tutti i giorni, come sveglie, controlli musicali, previsioni del tempo e molto altro.

Quando si è in mezzo alla natura, si possono utilizzare le funzioni premium per l’outdoor, come le mappe offline dettagliate per l’attività all’aria aperta, disponibili gratuitamente in tutto il mondo, il sistema GNSS per una localizzazione precisa anche tra gli edifici più alti e le montagne scoscese, e il barometro per letture accurate dell’altitudine e allarmi per le tempeste.

Se da un lato l’orologio fornisce una grande assistenza per aiutare a praticare sport al massimo livello, dall’altro le dimensioni ridotte e la leggerezza di Race S aggiungono comfort nella vita di tutti i giorni.

L’orologio Suunto Race S è disponibile in sei diverse opzioni colore, tutte realizzate in acciaio inossidabile e progettati in Finlandia, ciascuna compatibile con un’ampia gamma di cinturini (compatibile con cinturini da 22 mm) accessori per lo sport e l’uso quotidiano.

L’orologio è disponibile ad un prezzo al pubblico di 349€

Suunto Race S, caratteristiche principali

  • Un orologio sportivo compatto e performante con un luminoso display AMOLED da 1,32″. Il design riprende quello del Suunto Race originale per quanto riguarda la forma, i pulsanti e la tecnologia del display
  • Pulsanti di facile utilizzo e corona digitale per una rapida e facile navigazione delle funzioni e delle mappe
  • Mappe esterne offline gratuite, integrate nell’orologio, con una precisione GNSS leader di mercato
  • Metriche di allenamento avanzate, con feedback personalizzati sul carico di allenamento, sui progressi e sul recupero, calcolati in base alla variabilità della frequenza cardiaca (HRV). Ora è possibile visualizzare i dati di allenamento anche in base al ciclo mestruale.
  • Tracciamento dell’attività quotidiana: passi, frequenza cardiaca, sonno e fasi del sonno, calorie, stress e altro ancora
  • Sono previsti aggiornamenti software wireless over the air, per rendere l’orologio ancora migliore nel tempo!
  • Materiali pregiati: vetro Gorilla e acciaio inossidabile, design finlandese.
  • Oltre 95 modalità sportive tra cui scegliere e la possibilità di creare modalità personalizzate.
  • Le previsioni del tempo e gli allarmi aiutano a rimanere consapevoli dell’ambiente circostante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *