Thule Rail: zaino Mtb da 18L. Ideale per e-bike, ma non solo. Caratteristiche e prezzo
Da Thule, azienda svedese leader nella realizzazione di materiali per il trasporto di attrezzature sportive e per il tempo libero, arriva il nuovo zaino idrico per mountain biking, il Thule Rail.
Uno zaino sviluppato con le migliori tecnologie e pensato per regalare al biker il maggior confort possibile senza penalizzare la performance durante le pedalate, in ogni condizione.
Questo modello è pensato per essere utilizzato prevalentemente da chi ama utilizzare una e-bike durante le sue pedalate: la presenza di una apposita tasca (fino a 410 x 100 x 100 mm) permette infatti il trasporto di una batteria supplementare.
Ma questa caratteristica non esclude anche l’utilizzo anche nelle altre discipline: la grande capacità di carico permette infatti di portare con se ogni tipo di attrezzatura o abbigliamento utile durante le proprie uscite in bici; riuscendo ad organizzare tutto in maniera efficiente nelle apposite tasche interne.
Le tasche laterali ti permettono inoltre di accedere facilmente ad alimenti, telefono o vari strumenti senza dover togliere lo zaino durante le tue escursioni.
Un aspetto molto è quello della sicurezza: lo zaino ti permette di proteggere la parte centrale della schiena e la spina dorsale da eventuali urti grazie alla protezione Koroyd, un accessorio rimovibile e leggero, con certificazione CE di livello 1. Naturalmente la sua ergonometria e le varie cinghie ti permettono di avere la massima stabilità e adesione al tuo corpo durante le tue pedalate.
Non dimentichiamo infine la presenza della sacca idrica HydraPak da 2,5 L e il tubo magnetico retrattile ReTrakt che ti permettono di restare idratato
durante la pedalata.
Caratteristiche tecniche
- Dimensioni; 24 x 24 x 46 cm
- Volume: 18 L
- Peso; 1.04 kg
- Capacità serbatoio: 2.5 L
- Materiale; Nylon
- Colore: Dark Slate
Per maggiori informazioni visita:
Thule Rail | Thule | Italia
Test Zaino Thule Rail di Mondociclismo
Grazie all’azienda nelle prossime settimane avremo l’opportunità di provare questo nuovo zaino. Cercheremo di utilizzarlo nelle diverse discipline e condizioni meteo per poi realizzare un report completo…Stay tuned!!