Gravel Orbea Terra: nuova grafica e colorazioni. Caratteristiche e prezzi
Esplorazioni infinite, avventure notturne, strade secondarie accidentate e sentieri di ghiaia, vi sono tante idee diverse di gravel, ma senza dubbio una bici gravel deve fare tutto ciò con controllo, velocità e comodità ma, soprattutto, con tanta voglia di divertirsi.
Progettata da cima a fondo per il gravel, la Orbea Terra non è una bici da strada adattata o una mountain bike più snella. Terra è gravel.
Il modello gravel di Orbea presenta una nuova grafica e colori, oltre a introdurre la gamma Road Control e Road Performance di Oquo e un nuovo modello nella sua linea.
Orbea Terra 2024: nuova grafica e colorazioni
Terra inaugura una nuova grafica e colori, sia per la versione in carbonio che in alluminio. Nei modelli in carbonio, i nuovi colori sono il Cosmic Carbon View – Meta – Carbon e l’llic Olive Green (Gloss) Carbon, mentre nei modelli in alluminio le novità sono l’Artichoke (Matt) – Lilac (Matt), Blue Stone (Gloss) – Copper (Matt) e l’Infinity Green – Ivory White (Gloss). Come non poteva essere diversamente, in Orbea tutti i modelli in carbonio sono personalizzabili con MyO per quanto riguarda i colori, l’ergonomia e i componenti. NUOVA
GAMMA DI RUOTE: Un’altra novità di Terra per il 2024 è l’inclusione della gamma di ruote Oquo in praticamente tutta la gamma. Terra avrà le ruote RC25 Team o RC25 Pro della gamma Road Control. Inoltre, sarà possibile scegliere anche modelli della gamma Road Performance come le RP35 o le RP45.
Altre caratterisitiche Orbea Terra 2024
SPAZIATURA PNEUMATICI: È possibile montare pneumatici 700c x 45, per velocità ed efficienza su strade sterrate, o 650b x 50 per una durata estrema e un incredibile comfort se hai bisogno di maggiore trazione.
COMPATIBILITÀ DELLA TRASMISSIONE: Progettare il nostro telaio da zero ci ha dato l’opportunità di affrontare un problema presente in molti telai gravel. Vale a dire, fornire una gamma di opzioni di trasmissione senza compromettere la spaziatura degli pneumatici.
LOCKR Il telaio in carbonio dispone di una zona portaoggetti all’interno del tubo obliquo, nascosta sotto il portaborraccia, che può contenere una camera d’aria di ricambio, una pompetta o una bomboletta di CO2, oltre a vari attrezzi.
Scopri tutte le caratteristiche, misure, montaggi e prezzi sul Pdf