Sidi Wire 2S: scarpa per gli scalatori più esigenti
Completamente rivisitata nel design e nei dettagli estetici, Wire 2S introduce una tecnologia, recentemente inserita nei modelli del brand trevigiano. Si tratta del Firmor, una garanzia di stabilità del piede in ogni situazione, anche quelle più impegnative. Questo sistema infatti, enfatizzato in questo modello da un particolare pattern in concomitanza con la parte centrale del piede, è tra i componenti che più si adopera nel fornire un ottimale supporto laterale al ciclista.
A confermare l’impegno di Sidi nella ricerca e selezione dei migliori materiali possibili da destinare alla produzione delle calzature per lo sport, anche in questo modello tutti i componenti sono intercambiabili per resistere il più possibile al passare del tempo e all’usura.
Il doppio rotore, realizzato in anni di costante lavoro, e frutto della filosofia della durabilità, si propone come di consueto, in una resina ad alta densità ed è dotato di un cavo in Dyneema®. Questa fibra, la più resistente al mondo, minimizza tagli, abrasioni e il rischio di rottura netta. La chiusura inoltre offre la massima regolazione, anche in corsa, per ottenere una calzata personalizzata attraverso un sistema micrometrico.
La suola Vent Carbon, ventilata ed ultra-leggera, è realizzata per aumentare la potenza in fase di spinta grazie alla fibra di carbonio più pura. Con un livello di rigidità 12, offre il giusto grado di flessibilità per gli atleti che cercano la massima stabilità nella pedalata.
Tomaia in TechPro per una calzata particolarmente aderente, a garantire ulteriore supporto durante le sfide ad alta intensità, tallone regolabile per evitare scalzi durante la pedalata e Soft Instep frontale per distribuisce la pressione in modo omogeneo completano un modello dalle linee rinnovate e pulite.
Colori disponibili: Anthracite – Black, White/Black, Blue, Black.