Scott eRide Mtb. Modelli e caratterisitiche

La collezione Scott eRide Mtb non è mai stata più completa: dai sentieri di enduro ai trail locali, sarai sempre protetto. Fedeli al loro valore, le MTB assistite SCOTT sono dotate delle ultime tecnologie disponibili.

Alimentate dal nuovo Bosch Performance CX di quarta generazione, che è più piccolo del 48% e più leggero del 25% rispetto alle generazioni precedenti e conta con una potenza massima di 75Nm e 340% di assistenza.

Il rider può scegliere tra 4 modalità assistite e opta per il comfort del modello eMTB che adatta automaticamente l’assistenza come fa un cambio automatico d’auto.

Novità 2021: La nuova Ransom eRIDE espande il range delle MTB SCOTT nel segmento enduro e freeride.

La Genius eRIDE ha un’escursione di 160mm per aumentare la versatilità. Costruita sul suo successo, la Aspect eRIDE e la Strike eRIDE (full sospension) sono state rifinite e entrano ufficialmente nel segmento E-MTB di SCOTT. E-MTB capaci, accessibili a tutti.

La nuova Ransom eRIDE è il fiore all’occhiello della categoria. Una bici immaginata da amanti della MTB per rider appassionati. Con un’escursione di 180mm, un motore Bosch performance CX e una batteria da 625Wh. L’obiettivo era quello di fornire la più capace E-bike che SCOTT abbia mai sviluppato. Missione compiuta!

Scopri la gamma completa su: scott-sports.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *