Fizik Antares Versus Evo Adaptive 00 Black
Con l’evolversi della tecnologia anche e soprattutto nel ciclismo, i componenti resistenti e leggeri non sembrano mai passare di moda. All’inizio di quest’anno, fizik ha segnalato un importante progresso nella produzione di selle con il lancio della loro serie Adaptive di selle stampate in 3D. La loro ultima versione, l‘Antares Versus Evo Adaptive 00 Black, continua questa nuova tradizione in un colore semplicemente classico.
Oltre al suo nuovo e audace look, la sella Adaptive originale di Fizik, l’Antares Versus Evo 00 Adaptive, ha introdotto i ciclisti ai vantaggi dell’ammortizzazione zonale resa possibile grazie all’uso di Carbon® Digital Light Synthesis ™, una tecnica di stampa 3D in cui le resine liquide sono programmate per creare strutture che offrono densità variabili. Ciò ha permesso ai designer di fizik di creare imbottiture con zone funzionali specifiche per ottimizzare con precisione comfort e prestazioni.
In questa nuova edizione, Antares Versus Evo Adaptive 00 Black, fizik ha combinato il loro guscio 00 ad alto modulo interamente in carbonio e il sistema di binari a circuito chiuso Mobius per un rapporto peso-resistenza all’avanguardia creato per i ciclisti più esigenti.
Prezzo: 390 euro
Maggiori informazioni: Fizik.com