Selle San Marco: nuova sella Aspide Short
Selle San Marco presenta la nuova Aspide Short: la prima sella della collezione che presenta la “scocca a vista” per esaltare i dettagli tecnici e le qualità stilistiche. La lunghezza si riduce e il comfort aumenta. Disponibile in 4 versioni.
Il design che ha conquistato tutti, da oggi sarà ancora più moderno e accattivante. Entriamo infatti nella prossima era di Aspide, da quasi 20 anni una delle punte di diamante di casa Selle San Marco: la nuova versione “Short” sarà la prima in assoluto con “scocca a vista”, così da valorizzare in modo del tutto inedito e completo il pregio dei dettagli tecnici e stilistici.
Scelta che vince non si cambia: ritorna infatti la forma inconfondibile della Aspide dotata di ampio foro centrale (Open-Fit); mentre la lunghezza ridotta (250mm, 28mm più corta della precedente Aspide) permette di aumentare il livello di comfort e di trovare più facilmente il punto di seduta ideale, grazie anche alla gamma di taglie (S3 o L3) fornita dal sistema idmatch.
La struttura della sella è studiata per dare pieno supporto alle ossa ischiatiche, con un occhio particolare alla versatilità. La nuova Aspide Short si adatta infatti a diversi stili di pedalata grazie all’utilizzo ottimale dei materiali e delle tecnologie che corrispondono ai quattro modelli disponibili: la Aspide Short Open-Fit Carbon FX (con rail in carbonio), Aspide Short Open-Fit Racing (con rail in XSilite), Aspide Short Open-Fit Dynamic (con rail in Manganese) e Aspide Short Open-Fit Sport (con rail in FEC Alloy).
Inoltre – con la nuova Apside Short – Selle San Marco implementa la sua gamma prodotto inserendo anche una nuova categoria: la “Sport”. Una valida alternativa che corrisponde anche ad una nuova fascia prezzo, dedicata ai clienti “entry level”, ma garantita comunque dalla massima qualità del prodotto.