Maratona dles Dolomites – Enel 2021. Disponibili 600 pettorali. Come iscriversi

Portare a termine l’opera incompiuta e soddisfare la voglia di bici di tutti gli amici della Maratona. E’ questo l’augurio e l’auspicio che spinge il comitato organizzatore a rilanciare con forza l’appuntamento a tutti gli appassionati delle due ruote per il prossimo 4 luglio 2021, giorno in cui è fissata la 34 a Maratona dles Dolomites – Enel.

Il tema scelto per l’edizione della Maratona rimane lo stesso del 2020 – Ert – intesa come arte di pedalare, di sognare, di immaginare un futuro in cui si possa tornare a stare insieme liberamente. Ed è intenzione del Comitato, insieme alle migliaia di ciclisti che parteciperanno, far sì che l’anno prossimo la Maratona si trasformi in un vero e proprio capolavoro. È nel desiderio di tutti tornare, pedalata dopo pedalata, a rivivere una grande emozione al cospetto di quella magnifica opera d’arte chiamata Dolomiti.

Oggi non è possibile sapere come sarà la situazione il 4 luglio 2021, giorno della 34 a Maratona dles Dolomites – Enel, ma tutto il comitato è ottimista e per garantire un perfetto svolgimento della manifestazione si è già messo al lavoro, monitorando con le autorità competenti la situazione e studiando tutte le possibili soluzioni. La priorità, come sempre, è una: salvaguardare la salute di tutti i ciclisti, dei volontari e dei collaboratori.

COME PARTECIPARE

Dopo aver dato la possibilità a tutti i sorteggiati per l’edizione del 2020 di confermare l’iscrizione per il 2021, l’organizzazione metterà a sorteggio i posti vacanti. Il numero di partecipanti rimane 9000 e i posti messi a sorteggio saranno 600.

Tre sono le possibilità di aggiudicarsi un pettorale:

preiscrizione online sul sito maratona.it tra il 14 ottobre e il 4 novembre 2020 con partecipazione al sorteggio che avrà luogo nella seconda metà di novembre 2020

acquisto di un pacchetto alloggio (minimo 4 notti) + iscrizione garantita che vengono gestiti e venduti a partire dal 12 ottobre 2020 sul sito del nostro tour operator ufficiale Holimites – holimites.com

iscrizioni di beneficenza che vengono vendute esclusivamente online sul sito maratona.it il 24 marzo 2021. Maggiori informazioni al link:

TRE PERCORSI DI STUPEFACENTE BELLEZZA                        

Le Dolomiti sono una delle opere più esaltanti di quella che potremmo chiamare l’arte di Madre Natura. Pedalare in questo contesto magnifico, senza l’assillo delle auto e delle moto, è una sublime opportunità. Tre, come sempre, i percorsi che si snodano fra passi che hanno fatto la storia del ciclismo e paesaggi incantevoli: Pordoi, Sella, Gardena, Campolongo, Falzarego, Giau, Valparola evocano un fascino senza pari e transitare sotto i massicci delle Dolomiti su strade prive di traffico è un’emozione unica, uno sforzo di pura arte pedalatoria.

dolomiti bike day
  • La Maratona: 138 km e 4230 m di dislivello
  • Il Medio: 106 km e 3130 m di dislivello
  • Il Sellaronda: 55 km e 1780 m di dislivello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *