KASK Caipi, il casco per le avventure off road. Caratteristiche e prezzi
Caipi si unisce ai modelli Rex e Mojito X Peak nella gamma off-road del marchio italiano Kask, offrendo così agli appassionati di mountain bike una vasta scelta di caschi.
Protezione e comfort leggero in un pacchetto altamente ventilato
Caipi vanta una costruzione leggera e dispone di 22 “fori” per un raffreddamento ottimale, oltre alla ventilazione integrata nella visiera leggera.
La copertura della testa a tutto tondo è generosa, offrendo la maggiore protezione richiesta per la guida fuoristrada, compresa la sezione posteriore estesa – dotata di ventilazione aggiuntiva – che copre la parte posteriore della testa fino a un livello di linea con la base del cranio. La visiera offre protezione da spruzzi, detriti e sole.
Il comfort del guidatore è migliorato dall’inclusione dell’imbottitura termoformata e del sistema Octo Fit di KASK, che consente al casco di cullare la testa per una sicurezza ottimale e adattarsi durante le lunghe giornate in sella. Questo può essere ulteriormente regolato utilizzando il divisore di adattamento personalizzato sulla cinghia, contribuendo a garantire la perfetta aderenza della cinghia sotto il mento.
Caratteristiche principali di Caipi:
– Leggero (250 g in taglia M)
– Eccellente ventilazione con 22 porte
– Protezione generosa e copertura della testa
– Imbottitura termoformata
– Sistema di regolazione Octo Fit
– Divisore su misura su cinghia per una vestibilità ottimale
– Visiera in polipropilene leggera con ventilazione integrata
– UE , Standard di sicurezza USA e AUS
– Disponibile nelle dimensioni M (52-58 cm) e L (59-62 cm)
– Sette colori (Nero, Bianco, Arancione, Rosso, Lime, Azzurro, Nero opaco)
– Conchiglia lucida a prezzo ridotto: 139 €
– scocca opaca RRP: € 155