BMC, nuova Roadmachine. Caratteristiche e foto

Arriva da Bmc la nuova Roadmachine, una bici superleggera che ha l’endurance nel suo Dna.

Costruita in carbonio superleggero 01 Premium, utilizza la tecnologia TCC Endurance che permette di migliorare l’efficienza e ridurre la fatica su ogni terreno e sulle lunghe distanze.

www.schoenauer.co

La Roadmachine 01 è inoltre arricchita dalla postazione di guida integrata ICS, un perfetto esempio di integrazione. La Roadmachine è pronta ad assecondare il ciclista in ogni situazione: alte velocità, lunghe distanze, asfalti scorrevoli e strade bianche; questo è il modello più poliedrico della collezione strada di BMC.

CARATTERISITICHE

La laminatura del carbonio dedicata all’endurance è stata sviluppata per consentire al telaio di lavorare in sincronia con la forcella ed il reggisella, per un feeling di guida incredibilmente confortevole e bilanciato sulle superfici stradali più varie.

Una progressione delle geometrie accuratamente selezionata per tutte le misure di telaio ed un’ampia scelta di misure degli attacchi manubrio Integrated Cockpit System consentono un adattamento ideale ad ogni ciclista. La regolazione fine dell’assetto mantiene un look pulito e consente una performance ottima.

La Roadmachine beneficia di un telaio superleggero e di un trasferimento di potenza superiore. Il DNA votato alla performance la rende una scelta ultra-efficiente su di un’ampia gamma di terreni.

www.schoenauer.co

L’Integrated Cockpit System rende la nuova Roadmachine la bici da corsa endurance più integrata sul mercato. Il passaggio cavi nascosto rende il suo look unico e migliora l’aerodinamica.

www.schoenauer.co

Tecnologia TCC Endurance

TCC Endurance e progettato per dare il meglio sulle strade piu accidentate, per consertiti di spingere al massimo il piu a lungo possibile. Aree specifiche del telaio si muovono in direzioni predefinite per creare la giusta quantita di flessibilita verticale senza penalizzare la rigidita laterale. Il risultato finale e l’equilibrio supremo tra comfort e prestazione con una guida contemporaneamente facile e veloce.

PIU’ VELOCE IN OGNI CONDIZIONE

Lo stupefacente trasferimento di potenza della Roadmachine e un punto di riferimento della categoria Endurance, consentendo scalate efficienti, accelerazioni esplosive e grande maneggevolezza: la bici Endurance piu veloce che BMC abbia mai progettato: + 5 % Rigidità Movimento Centrale +20 % Rigidità Torsionale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *