Enduro World Series Bike Days
Ogni volta che Enduro World Series approda in una località lo show è assicurato. Centinaia di rider e persone dello staff tra meccanici, preparatori, team manager, media, affollano le vie del paese e si mescolano tra gli appassionati e i fan che accorrono per la manifestazione.
Il risultato è un evento nell’evento, fatto di pura adrenalina, velocità e tifo sfrenato sul tracciato di gara, ma al contempo di condivisione e divertimento tra le vie del paese, il villaggio evento e il paddock.
EWS Bike Days è il modo migliore per entrare in sintonia con la manifestazione in Val di Fassa sin dalle prime battute.
Con l’acquisto di un bike pass al prezzo speciale di 50 euro (disponibile presso lo stand Fassabike a fianco del palco) e valido per due giorni Sabato e Domenica, tutti hanno l’opportunità di andare ad assistere ai passaggi dei rider direttamente in quota e a bordo pista, magari salendo anche in cabinovia con il proprio rider preferito.
L’indomani, dopo la serata di festeggiamenti, gli EWS Bike Days offrono la possibilità di girare sui sentieri di gara ancora fettucciati, oppure di partecipare alle escursioni con le guide locali di Fassabike e ancora di testare sul campo ginocchiere e protezioni MET assieme a qualcuno dei top rider del Team!
L’occasione di mettersi alla prova lungo un percorso tecnico selezionato per la gara enduro più importante al mondo è davvero unica, come del resto scoprire i segreti e gli ambienti delle Dolomiti Patrimonio Unesco assieme a dei local (per info e prenotazioni fassabike.s.e@gmail.com) o ancora poter seguire da vicino i top rider in azione sui trail valutando al contempo la validità dei prodotti di un brand leader del settore come MET.
EWS Bike Days è una iniziativa dedicata al pubblico per vivere al 100% l’evento e respirare appieno l’atmosfera di una competizione enduro in mtb di livello internazionale.