PEdAL ED celebra lo spirito di avventura. Nuova gamma Odyssey Bikepacking Bag

L’esperienza di PEdAL ED nella progettazione e produzione di attrezzature per superare condizioni difficili e imprevedibili, è illustrata dalla sua attenzione ai dettagli e alla qualità nell’ultima gamma di borse per la bicicletta – creata dai bikepacker per i bikepackers. L’ultima gamma comprende la borsa da viaggio Odyssey Cluster , la borsa half-frame di Internode , il versatile Node e la borsa da manubrio, il Viticcio .
 
Ogni borsa è robusta, resistente all’acqua, leggera, ha dettagli riflettenti, è facile da attaccare e rimuovere, consentendo un facile accesso in movimento. Imbottitura, tessuto a doppio strato e fissaggi in velcro si combinano per ridurre il potenziale danno al telaio attraverso il fango, la polvere, il contatto con la ruota posteriore o il movimento del contenuto.

ODYSSEY
Anche il bagaglio a mano è sinonimo di bikepacking. Che si tratti di una mini-avventura di 24 ore, di un’odissea in tutto il mondo o di qualsiasi altra avventura, l’Odyssey Cluster ha la capacità di soddisfare ogni esigenza e può essere compresso con un kit minimo. 

Il tessuto ha un rivestimento interno resistente all’acqua, mentre il tessuto a doppio strato nella parte inferiore della borsa, combinato con un inserto protettivo, funge da parafango e riduce i danni dal contatto della ruota posteriore. Le due cinghie in velcro che fissano la borsa al telaio sono rivestite all’interno con un materiale antiscivolo per migliorare l’aderenza e ridurre l’abrasione sul reggisella.

Odyssey Internode 

Progettata per alloggiare all’interno del triangolo principale del telaio, fissato ai tubi superiore, inferiore e della sella tramite una serie di cinghie in velcro. L’esperienza e il feedback hanno perfezionato il design dei fissaggi, con le cinghie in velcro collegate alla borsa tramite anelli cuciti anziché essere cuciti direttamente alla borsa. Ciò garantisce flessibilità, consentendo alle cinghie di essere fissate nella posizione ottimale in base al telaio della bicicletta e aiuta a mantenere il volume di carico della borsa, anche quando è fissato sui tubi tipicamente sottili di biciclette con telaio in acciaio.

Il tessuto antiscivolo sul fondo della borsa impedisce il movimento laterale durante la pedalata, mentre una cerniera centrale consente di aprire facilmente la borsa con una sola mano per facilitare l’accesso. Le due tasche laterali a rete sono ideali per piccoli oggetti.

Completa la gamma la borsa manubrio, il Tendril. Attraverso l’uso di speciali distanziali in gomma, si trova a circa 20 mm dal manubrio consentendo ai cavi del freno e delle marce di funzionare senza impedimenti. 

Aumentando ulteriormente la sicurezza, il comfort e il controllo del ciclista, le dimensioni esterne della borsa possono essere compresse per adattarsi ai manubri drop-bar. Due cinturini regolabili all’esterno consentono di trasportare oggetti aggiuntivi, ad esempio una tenda o un materassino. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *